martedì 12 giugno 2012

Senape più cannella



Ecco un altro outfit per una giornata sempre di corsa, questa volta i colori che ho scelto sono il senape per la camicia di cotone e il cannella per i pantaloni misto lino
Ai piedi le immancabili ballerine in pelle beige.



Bologna è una città dove quando fa caldo è caldo umido, basta fare quattro passi e subito sei sudata, le fibre naturali come il cotone, il lino e la viscosa sono quindi perfette per affrontare una giornata di lavoro o di svago per le vie di Bologna la dotta.



Questi sono gli accessori che ho scelto per la mattina, orecchini in ottone e smalto, bracciale in ottone, con incisioni.



Per la sera invece ho indossato un ciondolo a forma di rosa in resina e argento, come la catena che ha un disegno molto moderno. 



I fiori in resina per ciondoli o orecchini andranno molto questa estate. Il mio l'ho comprato ad uno dei tanti mercatini presenti nei paesi durante il fine settimana.



Il bracciale è invece fatto con conchiglie colorate.



Completa il tutto la mia borsa sempre rigorosamente vintage: originale degli anni '70 in pelle e scaglie di coccodrillo.