lunedì 13 agosto 2012

Bright color! viva gli abitini colorati!




Pinkie, pinkie fortissimamente pinkie!




Adoro gli abitini e mi piacciono i colori perché mettono allegria e sono capaci di cambiarti l’umore, e adoro il rosa Barbie.





I miei ex colleghi della Ferretti, era il lontano 2000 ed io prestavo servizio come lavoratrice interinale presso l’ufficio acquisti, mi canticchiavano la canzoncina della pantera rosa: in un mare di impiegate tiratissime in anonimi tailleur di colore grigio, nero o al massimo beige, irrompevo io in jeans e maglietta fluo, ovviamente rosa.




Gli accessori sono dati da una collana in resina ovviamente di colore panna-fragola e da una borsa vintage in pelle, anni ’60 color panna.

Un flash color che sicuramente ravviva i giorni in ufficio e a cui non rinuncerò neanche in inverno!

Viva i colori!