sabato 19 gennaio 2013

Outfit: Raspberry coat, il mio cappotto color lampone direttamente dal Fashion Market





Era da parecchio tempo che non postavo un mio outfit personale!

Il tempo è sempre tiranno, i minuti sono contati e di fatto Gabry deve immortalarmi quasi sempre quando mi sto preparando per uscire di casa e fiondarmi in ufficio.

Anche se sotto ho il mio maglioncino da perfetta freddolosa, jeans e scarponcini, il cappotto e la borsa, soprattutto per i colori non mi fanno passare certo inosservata!



Il cappotto l'ho acquistato al Fashion Market, l'outlet hard discount del gruppo Diffusione Tessile di Max Mara.

I prodotti sono di grande qualità, ovviamente sono smarchiati e venduti ad un unico prezzo a seconda della tipologia.

Oltre ai cappotti vendono anche giacche, gonne, camicie, piumini, pantaloni, abiti e calzature.

Lo consiglio soprattutto per i soprabiti: dai cappotti ai piumini, dalle mantelle alle giacche, ne vale sicuramente la pena.

Ecco tutti i riferimenti, se siete di Bologna o passate da quelle parti conviene sicuramente andare a dare un'occhiata:

Fashion Market
Via A. De Gasperi 44
Borgo Panigale 40132 Bologna
Tel. 051/40350