sabato 16 marzo 2013

Look Sporty-Office per Enrica Guariniello



La cover di questa settimana è dedicata ad Enrica Guariniello, una mia cara amica che finalmente è riuscita a vincere la sua proverbiale ritrosia e timidezza e si è trasformata in modella per un giorno.

Capelli biondi quasi sempre raccolti, viso pulito, Enrica non ha bisogno di impiastricciarsi la faccia con il make up avendo la fortuna di avere una pelle perfetta!



Per l' ufficio Enrica ama l'understatement e i suoi outfit rispecchiano la sua personalità: pratici, sobri ma sempre con un accessorio di tendenza molto particolare che più spesso è la borsa, ma che per questo "servizio" sono le scarpe.


La nostra Gatita numero 2 si è lasciata conquistare dalle scarpe sportive del momento: le wedge sneackers. In morbida tomaia in pelle scamosciata, chiusura con tre fascette con velcro, caviglia imbottita per un maggiore confort, punta arrotondata e ovviamente tacco con zeppa.

Palette di colori marrone-beige con inserti giallo chiaro-scuro.





Le trendissime scarpe sporty Enrica le ha abbinate a pantaloni morbidi marrone scuro, maglia color vinaccia con inserti ruggine e sciarpa marrone con brillantini!

Un applauso ad Enrica, e al prossimo outfit!