sabato 13 aprile 2013

PVC....alla fine anche io ho ceduto



Ok, lo ammetto, mi sono rimangiata la parola.
In un precedente post tutto dedicato alle borse e scarpe in plastica, silicone e company avevo detto che non ci sarei cascata, e invece ci sono caduta come una pera cotta.


Come scusa posso solo ammettere che la borsina aveva un prezzo a cui non potevo dire di no.
Cinque euro onestissimi, e poi il colore mi aveva colpito.
Come dire di no?


Queste borse le potete trovare a Forlì da

Mondolibri
Corso Mazzini 44
Tel. 0543 26267
Fax 0543 456461
cap 47121



Completa il mio look plasticoso, il borsellino giallo canarino in silicone.
Come al solito attenzione ai prezzi.
Potete trovare queste cose in molti negozi ma a prezzi veramente eccessivi.
Per le borse vi consiglio Mondolibri e per il  borsellino, io lo avevo già comprato l'anno scorso a Bologna, ma a Forlì il prezzo più onesto lo fa Piazza Italia.