sabato 25 maggio 2013

My ideal bag, la borsa ideale


Lo ammetto pubblicamente: sono una feticista delle borse, tanto lo avrete capito già da tempo se siete tra i lettori assidui del mio blog.

Ne possiedo di ogni tipo: dalla clutch alla hand-bag, dalla pochette, allo zaino; in pelle, in tessuto, oppure in plastica o pvc, vintage o moderne, di tutte le misure.

La borsa è un prolungamento della mia casa, quando esco non mi faccio mancare nulla, alcune volte esagerando, soprattutto se la borsa è assai capiente rischio di riempirla fino all'inverosimile, con antipatiche conseguenze per i muscoli della spalla e del collo.

Tra le mie varie borse, borsine, borsette c'è un modello che ho battezzato come "my ideal bag"in quanto si sposa ai miei gusti, si adatta alle mie esigenze, ed è capiente al punto giusto, ovvero riesco a metterci tutto l'occorrente per la mia giornata in ufficio, senza rischiare di arrivare a sera con un antipatico blocco ai muscoli del collo.


La mia ideal-bag è una bisaccia in pelle di grandezza media, con chiusura a lampo e tracolla.
Di questo modello ne possiedo tre, nei tre colori passpartout: blu scuro, rosso ciliegia e beige.
Sono perfette per l'ufficio, il pomeriggio con le amiche e si adattano a quasi tutti gli outfit.
La pelle è morbidissima e resistente.


Queste borse le potete trovare presso:

SKIN LAB OUTLET
Via Irnerio 11/C Bologna
tel e fax 051 248074

e

Via Riva di Reno 114 Bologna
tel e fax 051 266397
mail: info@skinlaboutlet.it
www.skinlaboutlet.it

Le borse vengono prodotte a Firenze. Ogni mese si rinnova l'assortimento e i colori vanno dai più classici a quelli maggiormente di moda.