domenica 15 settembre 2013

Design: Katie Thompson, con lei la valigia diventa una poltrona


Avete presente quei grandi bauli che avevano le nostre nonne o bis-nonne?
Grandi, pesanti che fanno tanto diva dei telefoni bianchi?
Io in soffitta ne ho almeno due, e mi chiedevo che cosa potevo farne, non mi va assolutamente di buttarli, ma nemmeno li utilizzo più per la loro funzione originale.
Girovagando per la rete mi sono imbattuta nel delizioso sito di Katie Thompson: www.recreate.za.net

Questa bravissima designer si è specializzata nel dare nuova vita a vecchie valigie e bauli che nelle sue abili mani si trasformano in poltrone e soffici sofa.


La fantasia di Katie vola e gli oggetti di scarto, il vecchiume, con lei prende nuova vita.

Visitate il suo sito, potete prendere spunto dalle sue creazioni, provare a cimentarvi voi stessi nel dare vita a qualche vostro vecchio oggetto, oppure potete contattarla direttamente.