domenica 20 ottobre 2013

Outfit: Chiara in black and ivory




Il bello di questa esperienza è la condivisione - collaborazione con le amiche, alcune delle quali sono lettrici dei miei post e sotto mia pressante insistenza diventano anche modelle per gioco.

Chiara ed io ci siamo conosciute sui banchi di ....concorso, così tra un tema di diritto amministrativo e la risoluzione di un caso pratico siamo diventate amiche.

Di fronte ad un caffè le ho letteralmente "rotto le scatole" per convincerla a diventare per un giorno modella, così con smartphone alla mano le ho scattato un paio di foto.

Un grazie a Chiara, dove nel suo outfit sicuramente l'"accessorio" più bello è il suo sincero sorriso!


Maglia: King Kong
Gilet: Miss Più
Pantaloni: Zara
Stivali: Nero Giardini



Gli accessori tutti in argento o color argento.


Cintura si, ma particolare, con una piccola catenella.