domenica 20 ottobre 2013

Outfit of the day: Finalmente con i tacchi, ma a modo mio


L'autunno è ormai arrivato e la mattina è necessario indossare maglie con la manica lunga.
Qui ho abbandonato il mio usuale outfit casual con scarpe da ginnastica per indossare finalmente un paio di tacchi.


Maglia: Muji
Pantaloni: Jeans Camaieu
Scarpe: Francesine


In genere non sono abituata a stare sui tacchi, le mie scarpe sono quasi sempre rasoterra, tuttavia ogni tanto è bello svettare vicino al metro e ottanta.

Il segreto delle mie francesine è nella pianta: sono belle larghe, così nonostante gli otto centimetri riesco a portarle per tutto il giorno, e poi comunque passo quasi sette ore a sedere, quindi non sono un problema.


L'accessorio è un girocollo in argento degli anni '50 vintage, semplice e particolare al tempo stesso.
Anche questo scovato in uno dei tanti mercatini e fiere del vintage.