mercoledì 14 maggio 2014

Abiti nel cuore, l’iniziativa del Gruppo Miroglio Fashion



Fino al 31 maggio 2014 puoi portare gli abiti che non indossi più, purché siano in buono stato, in uno dei negozi del gruppo Miroglio Fashion, ovvero Motivi, Fiorella Rubino, Oltre, Elena Mirò, Caractere.

Gli abiti usati una volta consegnati diventeranno di proprietà di Humana (www.humanaitalia.org), che avrà il compito di gestire e realizzare pacchi di abiti su misura per donne in stato di bisogno che si trovano sul territorio italiano.

Ad ogni donazione verrà rilasciato un buono sconto del valore del 10% da usare per acquisti successivi sulle collezioni Primavera/Estate 2014 e che dovrà essere speso entro il 31 maggio 2014, relativamente a capi non in promozione o in saldo, in un qualsiasi punto vendita del gruppo Miroglio.

I buoni sconto non sono cumulabili tra loro e non sono cumulabili con altre promozioni, non sono commercializzabili, né convertibili in denaro.




Sul sito vi è anche la possibilità di raccontare la storia del vestito che si è donato, le più votate dalle lettrici-clienti verranno pubblicate sull’e-book “Abiti nel Cuore”.